giovedì 7 febbraio 2013

Il Tondo e l'Ovale - L'inizio

Quando ho iniziato la progettazione di questo blog, mi sono domandata spesso cosa avrei scritto nel primo post.
Insomma, ogni volta che visito un blog, non so perché, ma mi incuriosisce molto leggere cosa è stato scritto la prima volta.
In questo momento vorrei dirvi tutto di me: che amo la trasparenza, la lealtà e il rispetto sopra ogni cosa; di quanta passione e serietà metta nel lavoro, di come per me il fulcro di tutta l'attività sia il mio cliente, perché credo che solo attraverso clienti soddisfatti si sviluppino le professioni come la mia; di come, in fondo, mi senta di proporre qualcosa di diverso.
Ma credo che vi annoierei troppo e poi... chi vi rivede più qui ?
Ci conosceremo giorno per giorno, capirete chi sono, cosa faccio e come; inoltre, troverete tante cose utili per organizzare il vostro evento ed il vostro matrimonio.
Eh sì, ve lo confesso, il matrimonio è l'evento che amo di più. 
Le spose, nei loro abiti, da quello principesco a quello più estroso, mi fanno impazzire e quasi sempre... commuovere.
Vi aspetto, tornate a trovarmi!


E per le future spose partirà a breve la prima rubrica:
Desperate Brides – I segreti di Roundoval Lane
un SOS per le sposine disperate
alle prese con i preparativi per il loro matrimonio


Chissà cosa sarebbe successo a Wisteria Lane se ci fosse stata una wedding planner !!!
A breve la prima puntata...
 


Nessun commento:

Posta un commento