Matrimoni

Realizziamo con voi il vostro sogno!
Lo conoscete in tutte le sfumature, oppure solo nei contorni?
Se volete, possiamo definire insieme lo stile e la scenografia generale, per poi mettere a punto i particolari: location, catering, fiori, musica, servizio fotografico ed ogni necessario dettaglio.
Il giorno del matrimonio non vi dovrete preoccupare di nulla, coordineremo noi, dietro le quinte, l’intera  giornata.
Come un invisibile direttore d’orchestra controlleremo che tutti i musicisti siano al loro posto, gli strumenti ben accordati e che il suono sgorghi fluidamente. Voi dovrete solo pensare a vivere le vostre emozioni come gli unici protagonisti di una giornata indimenticabile ed i vostri ospiti, accarezzati dal fluire delle note, saranno lì con voi.
Ed ora accomodatevi pure e sognate. Noi troveremo la strada per trasformare il vostro sogno in realtà e lo faremo impiegando al meglio le vostre risorse.

Ecco cosa possiamo fare per voi:
 

A tutto tondo

“Finalmente ci sposiamo! Ci accorgiamo solo ora dell'impegno di tempo e risorse da mettere in campo; abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti e ci affianchi in questo percorso.”
Organizzare un matrimonio richiede tempo ed un'esperienza specifica. Incaricare un professionista vi permette di risparmiare tempo, evitare spiacevoli inconvenienti e, quale che sia il vostro budget, impiegare al meglio le vostre risorse per ottenere il massimo risultato.
 

Il gran giorno senza spigoli

“Abbiamo già preparato tutto, però, almeno il giorno del matrimonio, vorremmo non dover pensare a nulla.”
Per farvi vivere il giorno del matrimonio in completo relax, ci occupiamo noi del coordinamento dell'intera giornata. Voi dovete solo viverla!
 

Treno in corsa

“Manca pochissimo tempo! Dobbiamo ancora decidere tante cose !”
Non abbiate paura ! Vi possiamo aiutare. Interveniamo proprio al punto in cui siete arrivati e vi accompagniamo, senza ansie e senza stress, fino al giorno del vostro matrimonio.
 
Facciamo da soli, tranne che ...

“Vorremmo organizzare il matrimonio da soli, ma siamo in difficoltà nel trovare la...... il......”
Se volete realizzare il matrimonio in autonomia, ma non riuscite a trovare la location più adatta, oppure il flower designer che vi consigli il giusto bouquet o le decorazioni floreali per il luogo della cerimonia o quello del ricevimento, oppure siete in crisi nella scelta di chi quel giorno dovrà riprendere ogni momento, possiamo aiutarvi.
Offriamo i nostri servizi anche singolarmente, armonizzandoli con le scelte già effettuate.
 

Tagliando del matrimonio

"Abbiamo organizzato tutto, ma ci sembra manchi qualcosa. Non siamo sicuri che tutto sia a posto".
Possiamo fare il "tagliando" al vostro matrimonio! Verificheremo insieme tutti dettagli della vostra organizzazione, anilizzeremo sia gli aspetti organizzativi che quelli di design, per far si che il giorno del vostro matrimonio sia proprio come ve lo eravate immaginato.
 

Progetto del gran giorno

“Abbiamo in mente diverse idee per il nostro matrimonio, ci piacciono alcune cose viste alle fiere e sul web, ma non sappiamo come fare a fonderle in un unico evento.”
Nel nostro team trovate professionisti del wedding design. Possiamo realizzare insieme a voi la progettazione del vostro matrimonio e poi, se lo desiderate, farete tutto da soli.
 

Sposi lontani

“Ci piacerebbe rivolgerci a voi, ma temiamo di essere troppo distanti.”
Offriamo consulenza on line, disponendo di tutta la tecnologia necessaria. Gestiamo con voi scenografia, tempistica, organizzazione, scelta della location e di tutti i fornitori; vi resterà solo da recarvi fisicamente  dai fornitori per le pure formalità.




Qualcosa vi serve e non ci abbiamo ancora pensato? Contattateci per trovare una soluzione insieme.

Nessun commento:

Posta un commento